Ha ricevuto questo articolo tramite La Posta ? In caso affermativo, passare direttamente al punto 2.
Qualora l'articolo Le sia stato consegnato dal nostro servizio di consegna o sia stato ritirato in uno dei nostri negozi, La preghiamo di leggere solo il punto 1. qui di seguito :
- È previsto un termine di recesso di 8 giorni dal ritiro o dalla consegna della merce: durante tale periodo, è possibile richiedere il rimborso dell'ordine direttamente presso il proprio negozio Conforama. Questo si applica esclusivamente ai prodotti non aperti, non utilizzati, nella loro confezione di origine, completi di tutti gli eventuali accessori.In caso di mancato rispetto di almeno una di queste condizioni, Conforama si riserva il diritto di rimborsare parzialmente o di non rimborsare affatto il valore del prodotto, con l'addebito di un indennizzo in funzione delle attività di trattamento aggiuntive (ricondizionamento, ecc.). Per ottenere un rimborso: se il/i prodotto/i è/sono stato/i ritirato/i presso un negozio, Lei può recarsi presso uno dei nostri negozi in Svizzera, dove Le accrediteranno il/i prodotto/i in parte o per intero sulla base del metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto oppure Le rilasceranno un buono. Se Lei ha effettuato un ordine sul nostro sito Internet contro fattura, il nostro fornitore di servizi di fatturazione, MF Group PowerPay, ne sarà informato e la Sua fattura mensile sarà modificata di conseguenza. È quindi essenziale ricordare di portare con sé :
- La carta utilizzata per il pagamento sul sito Internet
- Un documento di identità; se non è possibile presentarsi di persona, è necessario fornire una procura firmata
- La fattura di acquisto
- Lei dispone di un termine di recesso di 8 giorni dalla data dell'ordine per restituire l'articolo, tuttavia Conforama aggiungerà 6 giorni per compensare il tempo necessario per l'invio del pacco al destinatario (da Conforama al Cliente a Conforama). Il/i prodotto/i così come i documenti giustificativi (di seguito riportati) devono pertanto pervenire a Conforama entro un massimo di 14 giorni dalla data dell'ordine. I rimborsi sono validi esclusivamente per prodotti non aperti, non utilizzati, nella loro confezione di origine, completi di tutti gli eventuali accessori.In caso di mancato rispetto di almeno una di queste condizioni, Conforama si riserva il diritto di rimborsare parzialmente o di non rimborsare affatto il valore del/i prodotto/i, con l'addebito di un indennizzo in funzione delle attività di trattamento aggiuntive (ricondizionamento, ecc.). Per ottenere il rimborso: è necessario compilare il modulo di reso, allegare la fattura, e inviare questi due documenti a uno degli indirizzi indicati nel modulo di reso. La restituzione degli articoli è a spese e rischio del cliente.