Restituzione di un ordine ricevuto per posta
In caso di recesso, La preghiamo di restituire il prodotto integro, completo e nella sua confezione di origine, accompagnato dal modulo di reso compilato, entro 8 giorni dalla ricezione del pacco ad uno degli indirizzi indicati al punto 6 del modulo di reso (le spese di restituzione sono a Suo carico).
Lei può inoltre restituire il prodotto intatto, completo e nella sua confezione di origine, insieme alla fattura originale, presso il negozio Conforama di Sua scelta.
In caso di reclamo, La preghiamo di contattarci al più presto per ricevere un'etichetta preaffrancata per la restituzione della merce.
Lei può inoltre restituire il prodotto con la fattura originale presso il negozio Conforama di Sua scelta.
Restituzione di un ordine ricevuto in consegna
In caso di recesso, il corriere verrà a ritirare il prodotto su appuntamento, le spese di trasporto saranno a Suo carico.
Lei può inoltre restituire il prodotto al negozio con la fattura originale.
In caso di reclamo, La preghiamo di contattarci al più presto tramite il modulo di contatto: Contattarci e descrivere il problema con relative foto.
Lei può inoltre restituire il prodotto al negozio con la fattura originale.
Restituzione di un ordine ritirato in negozio
In caso di recesso o reclamo, La preghiamo di restituire il prodotto al negozio con la conferma d'ordine e la fattura originale.