Se desidera annullare un ordine effettuato sul sito Internet di Conforama Svizzera, dispone di varie opzioni:
- Può annullare l'ordine accedendo al Suo conto cliente.
Accedere alla voce « Cronologia degli acquisti » nella sezione « Il mio conto ».
L'opzione « Cancella l'ordine » è disponibile alla voce « Vedi i dettagli ».
L'opzione di annullamento è disponibile soltanto :
- Per un ordine effettuato sul nostro sito Internet
- Per un ordine completo (al momento non è possibile una cancellazione parziale)
- Per un ordine che non è in fase di preparazione/emissione
Il rimborso verrà effettuato automaticamente.
- Può effettuare una richiesta di cancellazione tramite il nostro modulo di contatto cliccando qui.
Si prega di indicare il negozio, il numero d’ordine e il motivo dell'annullamento dell'ordine.
- Può annullare il Suo ordine presso il negozio Conforama, come indicato nella conferma del Suo ordine. È necessario portare con sé un documento d'identità e la conferma dell'ordine ricevuta via e-mail.
Per i punti 2. e 3. :
Se l'ordine è stato pagato con carta di credito o tramite TWINT, il rimborso avverrà entro pochi giorni dall'annullamento dell'ordine sulla carta utilizzata per il pagamento.
Se il pagamento è avvenuto tramite fattura, sarà possibile conservare questo credito per il prossimo acquisto sul nostro sito Internet Conforama o richiedere un rimborso a Powerpay. Se desidera richiedere un rimborso a Powerpay o per qualsiasi altra domanda, può farlo direttamente online cliccando su questo link : Accesso rapido (mfgroup.ch).